Prodotti :: Comunicazione Spese Funebri

Comunicazione Spese Funebri

Comunicazione Spese Funebri

Scopri la soluzione gestionale TeamSystem!

Ai sensi del D.Lgs. 175/2014, ai fini della predisposizione della dichiarazione precompilata 2016, l’Agenzia delle Entrate ha recentemente introdotto l’obbligo di trasmissione telematica delle spese funebri sostenute nell’anno 2015.

L’invio telematico delle spese funebri dovrà essere effettuato, direttamente o tramite intermediari, da parte delle imprese che operano nel settore delle onoranze funebri entro il 28 Febbraio 2016, con i consueti canali Entratel o Fisconline.

 

NUOVO MODULO “COMUNICAZIONE SPESE FUNEBRI”

 

Questa novità ha richiesto lo sviluppo di uno specifico software per gestire i processi di compilazione, stampa e generazione del file telematico Comunicazione Spese Funebri”.

 La procedura permette di acquisire automaticamente i dati dai gestionali GECOM / LYNFA Studio (o GAMMA EVOLUTION / LYNFA AZIENDA) e di effettuare importazioni di dati contabili da gestionali di terze parti (grazie all’import da file esterno), oltre a supportare in modo intuitivo tutte le fasi di completamento e validazione delle operazioni da trasmettere.

La soluzione è anche integrata con il modulo Comunicazioni Telematiche per la gestione dell’invio del file telematico, la ricezione delle ricevute e la relativa archiviazione automatica.

Contattaci per qualsiasi ulteriore informazione!